Crypto Capital investiamo noi per te

Ciao, il 4 luglio 2017 è stata una data importante per me e per il mio amico Davide nonchè socio per la piattaforma che ora ti presento che si occupa di criptovalute.

Premesso che sul web ogni sito apre per chiudere presto, e premesso che ho molti amici e refferal che mi seguono nei business che faccio, dopo le molteplici delusioni avute ho deciso di aprire io una società che non dia brutte sorprese ma solo profitti e senza lasciare a bocca asciutta nessuno!

Da alcuni mesi mi sono avvicinato alle monete virtuali, le conosco dalla nascita del bitcoin, ma da qualche mese è possibile entrare nel mercato dedicato alle sole criptovalute, i rischi ci sono ma non ho mai perso un centesimo, il mercato è molto volatile ed è facile guadagnare ma anche perdere allo stesso tempo, nella mia esperienza e in quella di Davide ci siamo innamorati di questo mercato ed avendo ottenuto profitti costanti e capito come funziona il mercato abbiamo deciso di tradare per voi.

In pratica la piattaforma nostra è semplice e l’abbiamo fatta per raccogliere in automatico i depositi in qualsiasi ora della giornata cosi chiunque può farlo senza avere orari o dover aspettare la nostra assistenza, il tutto è molto facile e controllato da un ecommerce, chi non lo sa usare uno shop online? Siamo partiti cosi per dare semplicità di deposito e di partecipazione.

Uno dei nostri piani fra i 6 disponibili ora.

Nella giornata raccogliamo i depositi e questi finiscono nel wallet dedicato ai bitcoin da li li smistiamo nei vari mercati dedicati alle criptomonete e da li andiamo a tradare, in pratica comprare e vendere, per ora per tutti i piani offriamo un 2% giornaliero ed ogni lunedì inviamo i propri profitti della settimana, ed al venerdì invece inviamo le commissioni per chi presenta la piattaforma e si porta a casa l’1% sui depositi, ti consiglio ogni tanto di visitarci perchè per partire abbiamo fissato il 2% pero dopo il rodaggio potremmo pagare qualcosa di più, per noi è fondamentale pagare tutti, affiliati compresi e con il 2 ci stiamo dentro al 100% calcolando le perdite, questo è importante pagare e non lasciare indietro nessuno cosi ci riusciamo abbiamo fatto un mese di test per dirlo.

Che altri dire, tutto il resto lo spieghiamo nella nostra piattaforma, dacci un’occhiata e perchè no, inizia subito a ricevere nuovi bitcoin giornalmente. TI ASPETTIAMO!

Ti piace questo articolo? Dillo con i social!

Commenta

commenta