Crowd Found Banana come guadagnare con le startup


Bene eccoci arrivati al Banana Crowd Found, visto le molte domande ricevute dopo il post nel mio gruppo.

Questa volta niente alto rischio, ma basso, insomma Banana Found è davvero tanta roba, in due parole ti spiego come funziona, e a parere mio, visto la cifra minima di partenza così piccola in alcune offerte per diventare azionista di startup è una cosa questa da fare al volo!  Anche ora può uscire una nuova offerta da fare controlla qui.

La cosa bella e da capire semplicemente è che il crowd found ti da questa opportunità:

  • Appena vengono presentati nuovi progetti ti arriva una mail per fare un’offerta
  • Dopo il login puoi caricare il  tuo conto a partire anche da soli 0.01 BitCoin circa 10$
  • Fai un offerta al progetto in pre-partenza
  • Ad offerta accettata ti verrà scalato dal conto la relativa cifra che avevi offerto
  • Ogni offerta potrà essere rivista e modificata per aumentare la % di accettazione, se la prima non ti da esiti positivi
  • Ad offerta accettata qui arriva il bello, non solo potrai rivalutare il prezzo della tua offerta (diventa un’azione se confermata ed accettata!) che potrai vendere quando vuoi e trarre già da qui guadagno dalla vendita di tale azione
  • Puoi tenere la tua azione e goderti i guadagni prefissati con la start up quando accetta la tua offerta a vita!
  • Ogni cosa che fa la start up ti tiene aggiornato come azionario e se aumenta le entrate ti aumentano le %!

Sai, molti marketer conosciuti hanno decido di partire in Banana Found perchè, visto il fondatore una persona intraprendete che ha già avuto altre ottime esperienze di successo, porterà anche questa allo steso livello, e perchè visto l’interesse egli ultimi mesi non si poteva lasciare andare un progetto così importante come il Crowd Found di Banana.

Il basso rischio la potenza di rivendita delle azioni quando si vuole, la rivalutazione dell quote e la facilità di partecipazione può trasformarsi in serio guadagno sotto valutato da molti, ma che invece potrebbe farti diventare milionario in breve tempo, ora immagina se fossi stato socio di Facebook, oggi quanti soldi avresti come socio?

Ecco, puoi riscrivere la storia ogni giorno, non puoi sapere se la start up che parte tra 6 giorni diventerà milionaria o meno, ma dico io, con soli 10$ partecipare alle offerte è un regalo davvero grande!

Che percentuali di guadagno si stima vi siano disponibili?

Possono essere del 10%, o inferiori o superiori, questo è variabile da offerta ad offerta, ogni gruppo di persone che intendono aprire una start up ed essere finanziati, è il gruppo che decide o la singola persona che vuole dare forma ad un’idea, insomma il nuovo sistema per poter avere successo ora anche per i giovani che non hanno possibilità economiche proprie, è quello che loro mettono l’idea, noi finanziamo se ci piace e se funziona sono soldi per ogni azionista!!!

Che altro dire, ahn si, ricorda anche che in qualsiasi momento prendi delle azioni e queste salgono di valore e potrai vendere, dunque monetizzare fin dal primo minuto.

La mia offerta fatta prima del 25/01/2017 start up in partenza il 25 stesso

Acquisti poi spetti un pò, vedi le richieste se salgono e di conseguenza il prezzo, li potrai concludere l’affare, potrebbe anche uno accontentarsi di prendere un’azione a 13$ e rivenderla a 130$, chi lo sa è il mercato questo il nuovo mercato, quello delle idee, entra anche tu con me in BANANA CROWD FOUND e iscriviti al mio gruppo per info e assistenza.

Il mio gruppo entra info e support:

Ti piace questo articolo? Dillo con i social!

Commenta

commenta


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.