Come guadagnare bitcoin? Ecco la lista dei siti disponibili


Molte persone anche in Italia finalmente si stanno avvicinando alla nuova moneta elettronica il bitcoin, moneta che per la prima volta nella storia dell’uomo chiunque vuole se la può creare, sembra un sogno vero? Eppure è realtà, anche se la difficoltà di crearla è notevole visto che servono pc molto potenti e tante ore di energia elettrica in uso, così ho deciso di dedicare un articolo per spiegare come guadagnare bitcoin, ma senza dover spendere soldi!

Se ora ti stai chiedendo se tutto questo ha un senso ti dico subito di stare tranqui come dico ai miei amici, perchè nel nostro paese dove è appena arrivata ci sono già 4 attività offline dove la si può spendere, e già molteplici online che l’accettano e inoltre la puoi anche convertire in dollari, euro, o altra valuta e averla subito spendibile o prelevabile, e siamo solo all’inizio. Pensa che in america dove è arrivata molto prima che da noi, ci sono ragazzini millionari che con il pc è da mo che ne producono, guadagnano o vincono!

Come anticipavo sopra l’avvento di questo nuovo denaro porta con se anche la possibilità di crearne facendo mining ma necessità di pc potenti e costosi, oppure la cosa più accessibile a tutti è il guadagnarne o vincerne su dei siti web che a fine pagina ho pubblicato, questi mettono in palio bitcoin ogni ora, vistando siti, compilando dei codici e grazie ai programmi di affiliazione.

Ecco perchè questo mio nuovo articolo, per mettere disponibile anche a te caro lettore la possibilità di avere bit coin nel tuo portafoglio elettronico dedicato gratuitamente se non hai un pc potente o esperienze particolari, dunque se vuoi sapere come guadagnare bitcoin non ti resta che proseguire nella lettura e iniziare fin da subito .

Se e quando troverò nuove possibilità di guadagno bitcoin non mancherò di aggiornare questo articolo, ti consiglio di stare connesso al blog del guadagno con i social network, fb o twitter, per sapere quando viene aggiornato, potrai cosi iscriverti a tutti i siti validi che testo per i miei utenti a partire da oggi e fino a quando ne usciranno, siamo all’inizio di questa nuova avventura e ogni giorno ci sono novità, rimani connesso!

Prima di spiegare come fare a portarsi a casa i soldi del futuro e del presente, voglio tentare di spiegare di cosa stiamo parlando con delle semplici domande e risposte, ovviamente se ne hai di nuove postale sotto nei commenti ti risponderò prima possibile, o magari trovi altri utenti esperti in grado di risponderti direttamente nei commenti. Qui l’articolo dei BitCoin.

Credo che la tua prima domanda possa essere:

Ma quanto vale un bit coin?

Per fare un esempio oggi mentre scrivo questo articolo un bitcoin 1,00000000 ha un controvalore in dollari di 830$ mica male vero?

Legenda Bitcoin

BTC   = bitcoin= 1 Bitcoin
mBTC= milliBitcoin= 0.001 Bitcoin
uBTC = microBitcoin= 0.000001 Bitcoin
Satoshi= 0.00000001 Bitcoin

Sono convertibili?

Si, un bit coin o anche meno sono convertibili in $, € e altre valute del mondo

Ma devo per forza maturare un bit coin per poterlo spendere?

No! Puoi spenderne anche 0,0005000 o altri importi che servono per fare acquisti o scambiarli in altre valute, basta andare qui per vedere il controvalore giornaliero

Essendo una moneta elettronica è possibile crearne con un pc?

La risposta è si, solo che Minare Bitcoin (in gergo tecnico) richiede una certa potenza da parte del proprio pc e componenti ad ora molto costosi e poi ci vuole molto tempo e il pc sempre accesso, mica fai un bitcoin in 4 e quatr’otto.

Qui puoi minare btc in Tutta Sicurezza a partire da 100$ prendi uno spazio su server della società con un contratto che mina per te 0.35 cets al giorno, dipende dal valore giornaliero e per 12 mesi! Poi se vuoi di più ci sono contratti fino a 10.000$ che minano moltissimo ed al giorno prendi un bel botto!!!

 

Ma esistono altri modi per fare bit coin senza minare?

E qui ti voglio! Per la tua felicità esistono siti che regalano millionesimi di bit coin

Wow sono felice, ma adesso dimmi, i bitcoin che guadagno me li posso prelevare subito?

Dipende, da certi siti li puoi prelevare subito, da altri invece dopo alcuni giorni te li inviano loro o al raggiungimento minimo di cifre x…

-In Italia ne stanno parlando?

Certo che si, io con il mio blog molti altri utenti con i loro, su facebook, e altri social, giornali e anche speciale tg1 ne ha dedicato una serata guarda la puntata intera sui bitcoin andato in onda su rai 1

E adesso dimmi come è possibile guadagnare bitcoin, mi puoi dire i siti ?

Si, ma prima di iniziare a guadagnare bitcoin ti serve un portafoglio elettronico puoi crearne uno cliccando qui, poi clicca su “bitcoin adress” e poi su “create new adress” per creare il tuo indirizzo di pagamento, appena creato lo puoi dare a tutti per ricevere pagamenti, e inoltre tieni presente che i siti qui descritti e molti altri ti chiederanno l’indirizzo prima della registrazione per inviarti in automatico i bitcoin guadagnati, dopodichè puoi cominciare a fare bitcoin registrandoti a questi siti qui sotto verificati e sopratutto paganti:

Freebitcoin

Su questo sito guadagnerai vincendo, in pratica compili un codice captcha sempre diverso ogni ora e vinci da 0 a 0.22 bitcoin, di media si vincono 0.00000226 ma se prendi il jackpot allora puoi arrivare ai 0.22 ottimo direi!

Inoltre se fai iscritti dal tuo link refferal prendi il 50% di commissioni sulle sue vincite, es. se vince 0.0000212 a te il sito ne da 0.00000112 senza toglierne al tuo ref, ti inviano i guadagni ogni lunedì o lasciarli nell’account e impostare il pagamento per il lunedì successivo mettendo o togliendo la spunta su auto withdraw.

Vai a Freebitcoin

Attenzione! Se ti registri dal nostro link inviaci l’indirizzo bitcoin di registrazione così puoi avere un trucco per guadagnare bitcoin 24 ore su 24 senza limiti!

CoinAd

In questo sito invece guadagni dal 10 al 20% di commissioni dai reffferal e 0.00618 mBTC al giorno visitando 6 siti web è in pratica una PTC (pagamento per ogni click)

Ovviamente ti serve sempre l’indirizzo del portafoglio elettronico per bit coin per iscriverti, dunque senza che lo scrivo su ogni descrizione dei siti leggiti le righe numerate sopra su come fare per aprirne uno

Vai a CoinAd

BitVisitor

Ottimo portale di guadagno bitcoin, non necessità di registrazione ma al momento che accedi al sito ti chiede l’indirizzo bitcoin che lo collega ad un link il che ti servirà per usarlo per registrare utenti dove ti verrà riconosciuto il 50% di commissioni su ciò che fanno i tuoi iscritti,

inoltre guadagni visitando siti web 1.68 ubtc millesimi ad ogni vista, compilando prima un codice per mostrare che non sei un robot, la visita al sito dura circa da 1 a 5 minuti, il sito invia i guadagni ogni 4 ore al raggiungimento minimo di 100 ubtc.

Si posso anche spendere i bitcoin guadagnati mettendo a rotazione il proprio sito/blog, per farlo è semplice basta che inserisci il link, imposti quanti ubt vuoi spendere in totale ed entro 24 ore dalla verifica che il sito rispetti le loro regole, parte e riceve visite scalando dai guadagni la spesa. Unica cosa che non ho verificato è quanti siti si possano visitare in un giorno sono arrivato 10 e potevo proseguire dunque credo sia ottimo anche questo sito, se uno ha tempo qui può fare dei bei bitcoin ogni giorno…

Vai a BitVisitors

Earnfreebitcoin

Qui si guadagna sia visitando siti che con l’affiliazione, a volte risulta un pò lento ma ne vale la pena, prendi il 30% dai refferal e puoi usare i bitcoin guadagnati per mettere in rotazione i tuoi siti per portare visite,

si guadagna 4 ubtc per ogni sito visitato e prima di accedere si deve completare un codice gioco molto inuitivo e veloce come spostare con il mouse una chiave dentro alla serratura scegliendo tra gli oggetti messi a disposizione.

Pagamento automatico al raggiungimento di 55 ubtc, sempre millessimi ovviamente ma messi assieme tra tutti i siti qui disponibili a fine giornata ci si può accontentare d’altronte anche il mare è formato da goccie d’acqua e ricordiamoci che i bitcoin sono pur sempre soldi…

Vai a Earn Free Bitcoins

FreeBitcoinz

Guadagna 2000 satoshi ogni 24 ore, su freebitcoins inserisci l’indirizzo senza registrarti e compili il codice captcha in home e ti danno 1000 satoschi e nella pagina extra ne prendi altri 1000, vuoi fare ref?

Bene ottima scelta! Ecco perchè; se fai un ref dal tuo link che puoi prelevare nella pagina refferal e questa persona ogni giorno va a prendersi i suoi 2000 satoschi che sono 2 dollari a te il sito da il 50% dunque 1000, inoltr prendi anche il 50% da tutto ciò che fa ovvero se anche lui fa refferal e guadagna dal loro lavoro a te viene sempre il 505 anche di quello!!! Immagina adesso di avere 1000 refferal (non impossibili da fare perchè non si spendono solfi su questi siti e chiunque si può iscrivere), ed ognuno di loro visitano il sito ogni giorno o quando possono bhè il calcolo è veloce da fare (1000 x 1 ) x50% = 500$ si hai capito bene 500 dollari! ovvio che dipende sempre dal cambio giornaliero bitcoin dollaro….

I pagamenti avvengono ogni Sabato in modo automatico all’indirizzo bitcoin inserito per prendere i bitcoin e al raggiungimento minimo di 0,0001 BTC, tieni bene presente questo sito perchè a differenza di molti questo permette guadagni alti con o senza refferal!

Vai a freebitcoinz

BtcClicks

Su bitclicks si guadagna visitando siti web, in pratica devi aprire dei link e attendere lo scadere dei secondi prestabiliti per accumulare i mBTC, si va da un minimo di 0,00031 fino a 0,00090 per sito visitato,

poi il bello di questo sito è che si può scegliere di rimanere utente standard oppure pscegliere di passare a premium dove il guadagno aumenta fino al 200% dai propri clic sugli annunci e il 160% in più dai loro refferal, si può passare al livello superiore pagando con i uBTC accumulati o pagare dal proprio portafoglio bitcoin, il costo è di 90 giorni per 6,75 mBTC fino a 12 mesi per un costo di 21.6 mBTC.

I guadagni per visitare 20 annunci al giorno come utente normale (gratuito) o premium sono :

Standard Member:

  • Click Reward: 0.00045 mBTC
  • Referral Click Reward: 0.00036 mBTC

Premium Member:

  • Click Reward: 0.0009 mBTC
  • Referral Click Reward: 0.00072 mBTC

I pagamenti avvengono raggiunta la soglia di 0,1 mBTC, se si preleverà prima di questo limite il sito si trattiene 1,5% sul totale accumulato, da provare consigliato!

Vai a btcclicks

Novità, QoinPro

Sito in monitoraggio, ecco perchè: il sito permette di guadagnare bitcoin e in parallelo anche molte altre monete senza fare niente, mi sono registrato e lo sto testando, ho fatto la sola registrazione e nulla più e ogni mattina mi arriva la mail dei guadagni accreditati, incredibile!

In pratica ha un programma di refferal fino a 7 livelli molto interessanti e da quello che ho letto si possono anche scaricare software per minare, ma essendo partito da poco devo ancora studiarlo bene, dunque rimanete connessi o registratevi se volete testare e riferirmi i vostri progressi, io ho scritto una bella email al supporto per avere una panoramica a 360° sul sito per conoscerlo meglio, spero mi diano più risposte possibili perchè fino ad ora i soldi li mandano e se conosciamo ulteriori cose potenziali le aggiungo qui.

Se volete provare QoinPro ecco cosa fare : 1) Registrati 2)Fatti un giro, i pagamenti arrivano senza fare nulla. Facile no?

Vai a QoinPro

2014 è L’ANNO DEL BITCOIN NON PARTECIPARE AI GUADAGNI IN BITCOIN SAREBBE COME BUTTARE VIA SOLDI GIORNO DOPO GIORNO !

A TRA POCO STO Provando nuovi siti… Federico Angeri

Ti piace questo articolo? Dillo con i social!

Commenta

commenta

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.