Easy1up commissioni da 25$ a 1000$ grazie alla mia strategia

Easy1up è un sistema di guadagno che permette di guadagnare commissioni immediate, pagate direttamente a noi, questo può fare da garanzia qual’ora il sito domani dovesse chiudere perché i pagamenti sono immediati, oggi vendi oggi prendi la commissione sul tuo processore.

Ma vediamo cosa tratta e come si guadagna in easy1up;

Il sito internet offre corsi di marketing che costano da 30 a 1000 dollari, il bello di questo sito è che se prendi il pacchetto da 1000$ sblocchi anche tutti i corsi inferiori quelli da 500, 200, 100 e 30$.

Noi, io assieme al mio Team su FB stiamo usando la strategia di partenza da 30$, questo per farsì che chi non può spendere oltre, possa iniziare assieme a noi la scalata ai 500$,

la scalata è molto semplice, si parte con 30$ si acquista “Elevation” e sblocchiamo il nostro link personale che possiamo utilizzare sul web per proporre il network ai nostri amici,

l’obbiettivo principale è di proporre il sito web fino a quando non si hanno 6 utenti nella propria downline,

è calcolato che son sole 6 persone si arriva a 125$ di guadagno, arrivati a questo punto prendiamo il pacchetto da 100$, quando anche i tuoi amici arrivano a 100$ e si aggiornano, tu prendi otre 500$ che ti serviranno per aderire  al “Vertex Elite”, con questo pacchetto verrai inserito al pilota automatico da 500$ di commissione diretta.

Per vedere cosa intendo dai un’occhiata all’immagine qui sotto, commissioni fatte con il pilota automatico che usiamo noi!

5

Visto che numeri?

6500$ fatti in sole 72 ore, non è che promettiamo queste cifre, ma almeno 500$ a testa al giorno per ogni persona del nostro Team le portiamo a casa, perchè utilizziamo sia il pilota automatico che ci spetta di diritto perchè io sono registrato nel Team Americano, ma anche perchè ne abbiamo uno nostro.

Con Easy1up puoi iscriverti e decidere di fare le commissioni che vuoi, solo quelle da 30$ o solo quelle da 1000$ (il team americano da una settimana ha iniziato il pilota automatico con i 1000$) o le altre da 100, 200, 500$,

importante sapere che, a differenza di chi parte direttamente con le 500$ con la nostra strategia dei 30$, invece ci creiamo una downline dietro che continua a sfornare commissioni di vari tagli, 30$, 100$ e 500$ cosi quando hai finito di fare le 6 iscrizioni, si entri nel pilota da 500$, ma allo stesso modo da ciò che hai creato ricevi sempre commissioni.

Abbiamo una strategia  che ci permette di fare altro mentre il pilota fa le commissioni per noi, ed io ho anche creato materiali per ottenere il meglio fin da subito.

Se vuoi vedere il mio video dove spiego meglio easy clicca qui.

Per iscriverti dal mio link ad easy1up e riceve;

  • pagine personalizzate con il mio video,
  • essere inserito nel gruppo di Facebook
  • ricevere una mano da me per partire
  • ricevere da me traffico che porta al tuo link
  • venire inserito da subito nel rotatore per commissioni da 25$
  • venire inserito nei due rotatori per commissioni da 500$
  • avere accesso al mio file dove puoi trovare traffico di qualità per il tuo link e fare vendite

Per riuscire a fare bene questo network e vendite grazie a tutti questi strumenti sopracitati registrati da qui e vieni su Facebook a comunicarmi il tuo link personale E INIZIAMO!

Ai tuoi successi Federico Angeri

Ti piace questo articolo? Dillo con i social!

Commenta

commenta


1 Comment

  1. Ciao, bel sito cavolo, Federico leggendo il tuo articolo mi sembra entusiasmante mettersi all’opera con questo network, mi iscrivo e poi vengo su facebook così mi dai i materiali per iniziare e mi spieghi anche il pls e coinomia che mi piacciono molto come li consigli grazie ancora Marco

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.