TheAdsTeam Revenue Share 120% il mio business N1


Benvenuto nel mio Principale Business che sto facendo prima di ogni altro, si chiama TheAdsTeam una Revenue Share e tra poco scoprirai perchè ho scelto lei dove investire tutto per alcuni mesi e generarmi con essa 6.000$ al mese che assieme ad una piattaforma uguale ma in bitcoin mi generano assieme oltre 15.000$ ogni singolo mese!

Io lavoro solo ed esclusivamente con questo blog e il mio gruppo e le piattaforme che vedi qui e crearci stipendi da imprenditori grazie ad internet è tutt’altro che difficile se usiamo le giuste società oneste e legali al 100%.

Qui i premi fedeltà, come bonus in denaro mensili fissi, e smartphone nonché MacBook, premi della società che arrivano a tutti appena maturi le qualifiche, da quella oro a salire…

Ho scelto TheAdsTeam che era ancora in pre-lancio perchè un ragazzo di nome Manuel nonchè mio amico, il primo ragazzo nella foto a partire da destra, lui abitando vicino alla sede TAT in Inghilterra ne ha approfittato per far visita alla società e così è nato una cooperazione di fiducia che ci da garanzie di durata nel tempo e ci garantisce che tutto ciò che creiamo ci resta per molti anni e non come le altre attività dove non si conosce nessuno e non si sà per quanto duri il gioco, pensa che oggi a distanza di 6 mesi è divenuto ambasciatore italiano della piattaforma per il lato Italiano dove tiene i corsi di TheAdsTeamAcademy altra attività nata dalla società.

Nella foto il Team di TAT e il mio amico Manuel a partire da destra.

Come funziona TheAdsTeam?:

Anzitutto è una Revenue Share 120% che paga per la durata dei pacchi ads fino al 120% e ci permette di acquistare pacchetti di pubblicità che ci generano un guadagno giornaliero, acquistando fin da subito i pacchetti più alti da 50$ che consiglio vivamente, a differenza dei meno costosi, questi ci generano 1$ al giorno cadauno, l’obbiettivo è quello di partire con 500$, prendere dieci pack che maturano per 60 giorni 10$ al giorno e prendere così un nuovo pacco ogni 5 giorni che assieme ci genera un nuovo dollaro e man mano che ne acquistiamo sempre più, prendere più pacchi al giorno per arrivare ad averli tutti e 2000, già quando sarai a 200 potrai prelevare e reinvestire ed iniziare già a generare guadagni per te da spendere come vuoi, ovviamente puoi fare come vuoi senza limiti questo è cio che consiglio io per avere uno sprint di partenza e maturare veloci fino ai nostri 6000 dollari al mese!

Puoi iniziare a prelevare quando vuoi, ma io consiglio di attendere e di procedere quando si arriva a 200 pacchetti attivi, cosi anche prelevando si riesce lo stesso acquistarne almeno 2 o 3 di nuovi al giorno e poi sempre più al giorno ed iniziare a guadagnare 50$ puliti al giorno che è già un inizio molto buono, in 30 giorni da quando arrivi sono già i primi 1500$ tutti per noi e arriveremo poi a 6000$ tutti per noi al mese… Aggiungi MPCA e quanti ne facciamo?

Moltissimi, da avviare altri business e generare ancora di più, ISCRIVITI ora ed inizia questa fantastica avventura assieme a noi!

Ti aspetto nel mio gruppo dove seguirti ed aiutarti nella scalata verso i 6k$ al mese con tat


Ti piace questo articolo? Dillo con i social!

Commenta

commenta


4 Trackbacks / Pingbacks

  1. The Ads Team novità 2017 Iphone 7 e MacBook per tutti | Guadagnare con Internet e Metodi per fare soldi online
  2. Strategia da 6000$ al mese con internet! | Guadagnare con Internet e Metodi per fare soldi online
  3. RapidAds 120℅ Revenue Share e 3℅ al giorno con 3k crediti ads | Guadagnare con Internet e Metodi per fare soldi online
  4. Bitcoin World vero cloud mining a partire da 10$ per 300 giorni! | Guadagnare con Internet e Metodi per fare soldi online

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.